Abruzzo: cercasi candidati al ruolo di impiegato

Abruzzo: cercasi candidati al ruolo di impiegato

Lavoro in Abruzzo. Il noto gruppo Bartolini ha avviato le selezioni per candidati da assumere nel ruolo di Impiegato nei propri uffici di Pescara.

L’AZIENDA
Bartolini è un corriere specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.

LE RICERCHE IN CORSO
Bartolini è alla ricerca di nuove risorse per il ruolo di Impiegato per la sede di Pescara Ovest, in Abruzzo. La nuova risorsa si occuperà di svolgere tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale, tra le quali bollettazione, gestione cassa, gestione delle spedizioni; risolvere i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza; effettuare il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione.

I REQUISITI
Questi i requisiti richieste per il lavoro di Impiegato da Bartolini: diploma di ragioneria o equivalente; esperienza di lavoro, seppur breve, in attività di ufficio (commerciale/amministrativa); buona conoscenza degli strumenti informatici.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni aperte da Bartolini, clicca qui.