Abruzzo: lavoro da Amadori a Teramo

Abruzzo: lavoro da Amadori a Teramo

Lavoro in azienda da Amadori: in provincia di Teramo in Abruzzo, sono in palio posti da Manutentore elettrico e da Ingegnere di produzione.

L’AZIENDA
La società descrive così le selezioni: “Alle risorse umane chiediamo passione, onestà, proattività e competenza tecnica e offriamo un ambiente aperto e dinamico, nel quale esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi. Crediamo fortemente nel gioco di squadra, dove persone con specializzazione, mentalità e punti di vista diversi collaborano e mettono in comune le loro conoscenze in funzione dell’obiettivo aziendale”.

LE RICERCHE IN CORSO
Due i profili ricercati da Amadori per la sede di Mosciano Sant’Angelo (Teramo). Contratti in palio per il ruolo di Manutentore Elettrico e Ingegnere di Produzione. Il Manutentore si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi e dei macchinari presenti all’interno dello stabilimento di trasformazione alimentare, garantendo la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti, anomalie di funzionamento e attività di miglioramento. L’Ingegnere seguirà l’industria come un sistema complesso occupandosi, insieme ad altre aree aziendali, di progettare, organizzare e gestire impianti/macchinari e flussi presenti negli stabilimenti di trasformazione alimentare, passando per l’ottimizzazione di processi, cicli tecnologici, sistemi, impianti, innovazione.

I REQUISITI
Per il ruolo di Manutentore, Amadori ricerca  persone preferibilmente con diploma di perito elettrico o elettrotecnico o meccanico, buona conoscenza di impianti e/o quadri elettrici industriali e che abbiano sviluppato una buona esperienza (almeno 4 anni) nella manutenzione elettrica di impianti industriali. Richiesta anche buona manualità di tipo meccanico e conoscenza PLC. Indispensabile la flessibilità oraria perchè si tratta di un lavoro su 3 turni (anche notte).
Per il ruolo di Ingegnere, invece, si ricercano laureati in Ingegneria Meccanica oppure Gestionale ma con un percorso di studi focalizzato su Produzione e Tecnologia. È richiesta un’esperienza precedente di 3-4 anni in ruolo analogo ovvero in area Operation, Produzione, Tempi e Metodi; costituisce un importante plus la provenienza da aziende di tipo industriale alimentare, caratterizzate da complessità e focalizzate sul miglioramento continuo. Necessarie ottime skill informatiche, la disponibilità a spostamenti di breve periodo e una buona conoscenza dell’inglese.

LE CANDIDATURE
Gli interessati a lavorare in Amadori devono cliccare qui, selezionare l’offerta lavoro e inviare il proprio curriculum.