Assistenti di volo cercasi in Abruzzo

Assistenti di volo cercasi in Abruzzo

Abruzzo. Selezioni in corso in casa Ryanair: cercasi Hostess e Steward per gli aerei della compagnia. Selezioni a Pescara il 27 ottobre.

L’AZIENDA
La compagnia aerea irlandese è divenuta famosa in tutta Europa per le tariffe low cost che hanno reso sempre più accessibili le occasioni di viaggio. Particolarmente attivo sulla nostra penisola, il vettore di Michael O’Leary costituisce oggi una delle soluzioni preferite degli italiani che sempre più orientano la loro scelta su Ryanair in virtù dei costi ridotti, l’alta affidabilità e i collegamenti capillari.

LE RICERCHE IN CORSO
Ryanair ha avviato una campagna di recruitment per 100 posizioni come membri dell’equipaggio in tutta Europa. Queste le parole di Andrew Swan, General Manager di Crewlink, agenzia specializzata che si occupa delle selezioni: “Si tratta di una straordinaria opportunità per iniziare il vostro lavoro dei sogni come personale di bordo. Organizzeremo giornate di recruiting in tutta Italia. Non è richiesta nessuna esperienza pregressa e viene offerta una proposta di lavoro altamente competitiva. Cosa stai aspettando? Inizia l’avventura della vita e candidati oggi!”. Molte le date al sud, a Napoli Ryanair farà tappa Mercoledì 12 aprile 2017.

I REQUISITI
Per candidarsi a lavorare come Assistente di volo in Ryanair, ci sono alcuni requisiti “fisici” da rispettare: altezza non inferiore a 1.57 metri e proporzionata con il peso corporeo, perfetta capacità visiva (anche se sono ammesse le lenti a contatto) e ottime capacità natatorie. Inoltre data la dimensione “internazionale” del ruolo in questione sarà facile immaginare la richiesta di un ottimo inglese (soprattutto parlato) e il possesso del passaporto.

LE CANDIDATURE
Tutte le candidature passano per il portale di CrewlinkPer prenotare la tua partecipazione al Recruitment Day di Pescara clicca qui e segui le istruzioni per la compilazione del form di inserimento dati.