Basilicata, 5 concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato

Basilicata, 5 concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato

Lavoro a tempo indeterminato in Basilicata. Sono ben 5 i concorsi per assunzioni in un Comune in provincia di Matera.

L’ENTE
Aliano è un Comune in provincia di Matera con circa un migliaio di abitanti. Il paese è noto per essere il luogo d’ambientazione del libro di Carlo Levi, Cristo si è fermato a Eboli.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Aliano (Matera) ha indetto 5 concorsi per posti di lavoro a tempo indeterminato: 1 collaboratore amministrativo – categoria B1; 1 operaio esecutore – categoria B1; 1 Agente di polizia locale – categoria C; 1 istruttore tecnico – categoria C1; istruttore direttivo area finanziaria – categoria D.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali per l’ammissione ai concorsi: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi UE; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti dall’impiego o destinatari di provvedimenti di risoluzione senza preavviso del rapporto di lavoro per cause disciplinari; non aver subito condanne penali ritenute ostative alla nomina a pubblici impieghi; posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva; età non inferiore a 18 anni; idoneità fisica all’impiego. Per i requisiti specifici di ogni concorso rimandiamo ai bandi disponibili qui.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro le 14.00 del 4 aprile 2019
a mezzo raccomandata A/R o PEC all’indirizzo protocolloaliano@pec.it. Per i bandi integrali e i modelli di domanda da compilare clicca qui.