Basilicata, lavoro per operai

Basilicata, lavoro per operai

La Doria prevede nuovi inserimenti per la sede di Lavello, in provincia di Potenza. Si cercano Carrellisti e Conduttori

L’AZIENDA
La Doria è leader italiano nella produzione e commercializzazione di derivati del pomodoro, di legumi e pasta in scatola, di succhi e bevande di frutta e di altri alimenti. Il gruppo, che occupa 752 dipendenti fissi e 376 (media) stagionali, è presente in Italia con 7 stabilimenti produttivi

LE RICERCHE IN CORSO
La necessità di nuovo personale in Basilicata si spiega con la campagna Pomodoro 2016. In vista del picco di lavoro stagionale quindi si aprono nuove opportunità per la struttura di Lavello a Potenza.

I REQUISITI
La prima ricerca è quella per la posizione da Carrellista per cui si richiede pregressa esperienza in aziende alimentari e nella conduzione di impianti >20th.
La seconda opportunità fa riferimento al reclutamento di Conduttori di generatori di vapori purchè abbiano – unico requisito fondamentale – il patentino di abilitazione di 1° grado.

LE CANDIDATURE
Sarà possibile candidarsi ad entrambe le offerte entro il 1 agosto 2016. Per rispondere agli annunci (aperti anche nell’area campana) visitate la pagina La Doria dedicata alle risorse umane (cliccate qui).