Calabria, c’è lavoro in Piazza Italia

Calabria, c’è lavoro in Piazza Italia

Il noto brand Piazza Italia ha avviato una serie di assunzioni in Calabria: ricerche in corso per Store Manager a Cosenza, Crotone, Lamezia e Reggio Calabria.

L’AZIENDA
Piazza Italia nasce nel 1993 e diviene nel tempo un solido punto di riferimento del fashion retail. La mission aziendale si fonda sull’affermazione dell’italian style e su di una nuova interpretazione dello shopping incentrata sul rinnovo costante, puntando su collezioni di qualità a prezzi competitivi. Ecco alcuni numero dell’azienda: 260 punti vendita in Italia, 40 punti vendita all’estero, 2.400 dipendenti.

LE RICERCHE IN CORSO
Piazza Italia è alla ricerca di Store Manager per i punti vendita di Cosenza, Crotone, Lamezia e Reggio Calabria. Il ruolo prevede la responsabilità dei fatturati, la gestione del budget della filiale in accordo con l’Area Manager; assicura la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda; organizza l’allocazione ottimale di spazi e merci; la formazione e motivazione delle risorse umane affidategli.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il ruolo: diploma di maturità, esperienza minima di 3 anni, predisposizione al team working. Completano il profilo la provenienza dal settore tessile e/o GDO e la disponibilità alla mobilità geografica nell’area di riferimento.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura ed entrare nel team di Piazza Italia clicca qui.