Calabria: concorso pubblico per Autisti di autoambulanza

Calabria: concorso pubblico per Autisti di autoambulanza

Dalla Calabria un Concorso pubblico per Autisti di Autoambulanza a tempo indeterminato. Ad assumere è la ASP di Cosenza: domande entro il 27 dicembre.

L’ENTE
L’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza è la più grande tra le Aziende Sanitarie territoriali d’Italia. Come segnalato nella propria Carta dei Servizi, l’ASP di Cosenza ha il compito di organizzare l’offerta per fornire all’utenza un prodotto sanitario sempre più adeguato, efficiente e rispondente ai bisogni seguendo il principio della differenziazione e della specializzazione della risposta per le diverse fasi del bisogno sanitario di un cittadino: fase acuta; fase post-acuta e fase cronica

LE RICERCHE IN CORSO
L’ASP di Cosenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 16 posti di Operatore tecnico specializzato –  Autista di Autoambulanza, categoria BS.

I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare al concorso: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione europea, idoneità fisica alle mansioni della posizione funzionale a concorso; età non superiore ai limiti previsti dalla vigente normativa per il collocamento a riposo; diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico, cinque anni di esperienza professionale acquisita nel profilo in pubbliche amministrazioni o imprese private, patente B.

LE CANDIDATURE
La domanda deve essere consegnata entro il 27 dicembre 2017 mediante una delle seguenti modalità: direttamente all’Ufficio protocollo dell’Azienda – via Alimena 8 – Cosenza (da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 ); servizio postale con lettera raccomandata; PEC all’indirizzo protocollo@pec.asp.cosenza.it. Per leggere il bando integrale clicca qui.