Calabria, lavoro a tempo indeterminato all’Azienda Ospedaliera

Calabria, lavoro a tempo indeterminato all’Azienda Ospedaliera

Posti di lavoro a tempo indeterminato in Calabria: concorso pubblico per l’assunzione di 8 amministrativi presso l’Azienda Ospedaliera.

L’ENTE
L’Azienda Ospedaliera di Cosenza, come recita la sua mission, eroga e sviluppa, integrandole, assistenza polispecialistica, ricerca e formazione. Promuove l’innovazione, persegue la centralità del Paziente/Utente, favorisce la valorizzazione del personale mediante la condivisione degli obiettivi e la responsabilizzazione sui risultati. Fanno parte dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza i Presidi ospedalieri “Annunziata”, “Mariano Santo” e “S. Barbara”.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Azienda Ospedaliera di Cosenza  ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di otto Assistenti Amministrativi  – categoria C ruolo amministrativo.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per partecipare al concorso:  cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; età non inferiore a diciotto anni compiuti; godimento dei diritti civili e politici; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un impiego pubblico per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile, ovvero non essere stato licenziato da una Pubblica Amministrazione ad esito di un procedimento disciplinare; non aver riportato condanne penali, con sentenza passata in giudicato, per uno dei reati previsti dall’art. 85 del DPR n. 3/1957, non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali pendenti che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di lavoro presso la pubblica Amministrazione; non essere stato interdetto dai pubblici uffici o sottoposto a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni; essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua inglese; diploma d’istruzione secondaria di secondo grado.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda, deve essere presentata entro e non oltre il 28 marzo 2019 con una delle seguenti modalità: mediante procedura informatica cliccando qui; consegna diretta presso l’Ufficio protocollo dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, sito al primo piano della sede amministrativa dell’Azienda – plesso A – sita in via San Martino snc – Cosenza. Per il bando integrale clicca qui.