Campania: cercasi informatori scientifici

Campania: cercasi informatori scientifici

Ricerche aperte per Informatori scientifici del farmaco da inserire nelle rete vendita e cui affidare le zone delle regioni Campania e Molise.

L’AZIENDA
“La Natura in aiuto dell’Uomo”, è questo lo slogan di FarmaceuticaMEV: azienda italiana specializzata nella produzione e alla commercializzazione di integratori, fitoterapici e dispositivi medici di derivazione naturale adiuvanti la cura delle patologie che riguardano l’universo maschile e femminile. Nata nel 2004 l’impresa rappresenta oggi un’eccellenza del “made in Italy“.

LE RICERCHE IN CORSO
FarmaceuticaMEV è alla ricerca di personale da inserire come Informatore scientifico del farmaco in qualità di agente monomandatario. L’agente dovrà fare informazione sui prodotti dell’azienda con i medici selezionati nella zona di competenza. Viene offerto un contratto di collaborazione professionale a tempo determinato. Superato il periodo di prova, il contratto verrà confermato a tempo indeterminato in qualità di agente. Le figure selezionate si occuperanno di tutte le province delle regioni Campania e Molise.

I REQUISITI
L’azienda cerca
neolaureati, anche di prima esperienza, per i quali fornirà un corso di formazione iniziale e periodico. È preferibile una laurea nel settore scientifico in relazione al lavoro. Sono richieste buone capacità comunicative e relazionali, forte dinamismo e flessibilità, capacità organizzative e di pianificazione dell’attività e autonomia gestionale, disponibilità a trasferte, patente e automunito.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e candidarti clicca qui.