Campania, concorso per Ausiliari del traffico

Campania, concorso per Ausiliari del traffico

Selezione pubblica in Campania per l’assunzione di 4 Ausiliari del traffico in provincia di Avellino: basta la licenza media.

L’ENTE
Atripalda è un Comune con oltre 10mila abitanti in provincia di Avellino, in Campania. La cittadina giace lungo il fiume Sabato nell’Irpinia occidentale.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Atripalda (Avellino) ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di 4 Ausiliari del traffico a tempo determinato e part time. Al personale assunto verrà attribuito il trattamento economico previsto per la categoria B – Posizione economica B1 del CCNL vigente per i dipendenti del comparto Regione ed Enti locali.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per partecipare alla selezione pubblica: licenza media, cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE, godimento dei diritti politici, non essere stati sottoposti a misure o aver riportato condanne penali che escludono dalla nomina agli impieghi presso Enti locali, patente B, non avere preclusione alcune né motivi ostativi alla conduzione dei veicoli di servizio in dotazione, aver compiuto 18 anni, posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta sull’apposito modulo (disponibile presso il comune di Atripalda e sul sito dell’ente) e inviata entro il 12 ottobre 2018 al Comune di Atripalda (AV), piazza Municipio 1 – 83042 Atripalda (AV). Per il bando integrale e maggiori dettagli clicca qui e cerca la selezione pubblica nell’Albo pretorio