Concorsi in Calabria: 25 posti a tempo indeterminato alla Provincia

Concorsi in Calabria: 25 posti a tempo indeterminato alla Provincia

Sei concorsi pubblici in Calabria: ci sono 25 posti a tempo indeterminato per lavorare alla provincia. Invio domande entro il 19 dicembre.

L’ENTE
I Concorsi arrivano direttamente dalla Provincia di Catanzaro. Ad oggi, presidente dell’Ente con sede in Piazza L. Rossi 1 è Sergio Abramo.

LE RICERCHE IN CORSO
La Provincia di Catanzaro ha indetto 6 concorsi pubblici per l’assunzione di 25 nuove risorse a tempo indeterminato. Questo il dettaglio dei posti di lavoro messi a concorso:
– 2 funzionari tecnici – categoria D1;
– 3 funzionari contabili – categoria D1;
– 3 funzionari amministrativi – categoria D1;
– 4 istruttori tecnici – categoria C1;
– 5 istruttori contabili – categoria C1;
– 8 istruttori amministrativi – categoria C1.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali per partecipare ai concorsi della Provincia di Catanzaro: essere cittadino italiano o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o essere familiare di cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea non avente la cittadinanza di uno Stato membro che sia titolare del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente o ancora essere cittadino di Paesi terzi (extracomunitari) che sia titolare del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che sia titolare dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria; età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio dei dipendenti degli enti locali; idoneità psico-fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego e non essere stati licenziati per persistente insufficiente rendimento da una pubblica amministrazione o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; non aver subito condanne, passate in giudicato,che impediscano l’assunzione nel pubblico impiego; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva. Per i requisiti specifici di ogni singolo concorso rimandiamo ai bandi disponibili qui.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione ai concorsi può essere presentata solo per via telematica attraverso la piattaforma disponibile qui. ATTENZIONE: la scadenza per l’invio delle domande è fissata a giovedì 19 dicembre 2019. Per leggere i 6 bandi  completi clicca qui.