Concorsi in Campania: 20 posti di lavoro a tempo indeterminato

Concorsi in Campania: 20 posti di lavoro a tempo indeterminato

20 posti di lavoro a tempo indeterminato in Campania. Due i Concorsi pubblici per l’assunzione di Amministrativi in Comune.

L’ENTE
Pompei
 è un comune della provincia di Napoli, in Campania, con circa 25mila abitanti. Pompei è famosa in tutto il mondo per il sito archeologico, dichiarato nel 1997 patrimonio dell’umanità Unesco.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Pompei (Napoli) ha indetto due concorsi pubblici per 15 posti per “Istruttore Amministrativo” a tempo pieno e indeterminato categoria C e 5 posti di “Istruttori Direttivo Amministrativo” a tempo pieno e indeterminato Categoria D.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali per entrambi i concorsi: aver compiuto diciotto anni; cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; assenza di condanne o procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti ovvero dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale ai sensi dell’art.127, comma 1 lett. d), del D.P.R. n. 3/1957 e ss.mm.ii. e non essere stato licenziato da una pubblica amministrazione, all’esito di un procedimento disciplinare; essere in regola nei confronti degli obblighi militari; idoneità psico-fisica all’impiego; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Per i 15 posti di Istruttore Amministrativo si richiede diploma di scuola media superiore/scuola secondaria di secondo grado (di durata almeno quadriennale). Per i 5 posti di Istruttori Direttivo Amministrativo è necessario essere in possesso di Laurea in Giurisprudenza (22S ovvero LMG/01) o Laurea in Economia e Commercio (64S ovvero LM/56) o Laurea in Scienze Politiche (70S ovvero LM62) ovvero lauree equipollenti.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve essere inviata entro domenica 8 marzo 
esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata intestata al candidato (es. nome.cognome@pec.it) all’indirizzo protocollo@pec.comune.pompei.na.it. Per leggere i bandi completi clicca qui.