Concorsi in Puglia: lavoro a tempo indeterminato

Concorsi in Puglia: lavoro a tempo indeterminato

Arrivano dalla Puglia due Concorsi per un totale di 18 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato. È il Comune di Bari a ricercare personale nel ruolo di Geometra e Istruttore Amministrativo Finanziario.Lav

L’ENTE
Ad annunciare le selezioni pubbliche è stato il Comune di Bari, capoluogo pugliese che conta oltre 300mila abitanti. È il nono comune italiano per popolazione, terzo del Sud dopo Napoli e Palermo e primo della regione Puglia. La sua Area Metropolitana è la sesta più popolosa d’Italia dopo Roma, Milano, Napoli, Torino e Palermo.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Bari ha indetto due Concorsi per l’assunzione di 18 risorse a tempo pieno e indeterminato: selezioni per 11 Istruttori Amministrativo Finanziari e 7 Geometri. 

I REQUISITI
Per essere ammessi ai 2 concorsi gli aspiranti devono possedere i seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e licenziati per persistente insufficiente rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti, nonché di non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva e di quelli relativi al servizio militare volontario. Inoltre, per il ruolo di Istruttore Amministrativo è necessario il Diploma; per il profilo di Geometra il diploma di maturità di Geometra o la laurea in Architettura o Ingegneria.

LE CANDIDATURE
Le domande di partecipazione al concorso devono essere inoltrate entro il 21 dicembre 2017
esclusivamente per via telematica utilizzando il form on line presente sul sito del Comune di Bari. Per i bandi completi e accedere alla procedura on line clicca qui.