Fater, selezioni a Pescara

Fater, selezioni a Pescara

Presenti diverse opportunità nel gruppo che, per la sede di Pescara, cerca persone di talento.

L’AZIENDA
Fondata a Pescara nel 1958 ad opera della famiglia Angelini, Fater è dal 1992 una joint venture paritetica fra il Gruppo Angelini e Procter&Gamble. Da oltre 50 anni Fater è di casa nelle famiglie italiane grazie a prodotti come i pannolini e le salviettine per bambini Pampers, gli assorbenti e i salvaslip femminili Lines, i tamponi interni Tampax e i prodotti per l’incontinenza Linidor e Dignity.
Azienda di respiro internazionale, in Italia Fater ha sede e stabilimenti in Abruzzo e Molise.

LE RICERCHE IN CORSO
C’è bisogno in sede di un Systems Manager Assistant inserito in stage per lo sviluppo e la manutenzione di programmi relativi a sistemi ICT nuovi e/o in essere, nonché per prendere in carico, gestire e chiudere, eventuali segnalazioni ricevute dagli utenti. L’attività prevista comprenderà anche fasi di analisi software e redazione di manuali utente.

Si cerca un Assistant Brand Manager per l’area Marketing che contribuirà allo sviluppo delle strategie e dei piani di marketing del brand di competenza. Lavorerà fin dai primi giorni all’interno di progetti aziendali con responsabilità chiare e definite, interagirà con tutte le funzioni aziendali e con agenzie di pubblicità e promotion.

Altro stage, infine, per la mansione da Category/Account Assistant. L’opportunità prevederà una prima fase nell’area Trade Marketing ed un successivo step nell’area Vendite.

I REQUISITI
Per il Systems Manager Assistant sarà indispensabile disporre di una laurea in ingegneria informatica con un percorso di studi brillante. Vista la specificità del ruolo saranno richieste, tra le altre, capacità di analisi software e programmazione software con buona conoscenza di PHP, JavaScript, jQuery, HTML, database relazionali (preferibilmente Oracle) e del linguaggio SQL

L’Assistant Brand Manager dovrà essere un laureando o neolaureato (magistrale/v.o.) in discipline economiche, con votazione media degli esami di almeno 27/30 o votazione di laurea di 105/110 e approfondita conoscenza del marketing strategico e operativo.

Laureandi o neolaureati ambosessi (magistrale/v.o.) in discipline economiche, con votazione media degli esami di almeno 27/30 o votazione minima di laurea di 105/110 anche per la posizione da Category/Account Assistant. In questo caso, però, il percorso formativo dovrà essere affiancato da un’approfondita conoscenza delle tematiche relative al Trade Marketing e Sales/Category Management.

LE CANDIDATURE
Per candidarsi bisognerà recarsi sul portale Fater alla sezione dedicata alle carriere nel gruppo (clicca qui). Troverete gli annunci e se siete interessati ad entrare in contatto con l’azienda potrete sottoporre la vostra candidatura per una delle posizioni aperte.