Giaconia assume nei supermercati in Sicilia

Giaconia assume nei supermercati in Sicilia

Il marchio Giaconia è alla ricerca di personale per i propri supermercati in Sicilia: selezioni a Palermo, Campofelice di Roccella (PA), Castelbuono (PA), Cefalù (PA) e Termini Imerese (PA).

L’AZIENDA
La Giaconia srl nasce nel 1984 come macelleria. Negli anni ’90 opera una svolta decisiva che porterà il marchio ad affermarsi nella GDO in tutta la Sicilia occidentale. Oggi conta 38 punti vendita e circa 400 dipendenti.

LE RICERCHE IN CORSO
Sono diverse le opportunità di lavoro aperte da Giaconia:
 ricerche in corso per Responsabile di Filiale a Palermo, Salumiere a Campofelice di Roccella, Repartisti e Cassieri per la stagione estiva a Campofelice di Roccella, Cefalù, Termini Imerese e Castelbuono.

I REQUISITI
Questi i requisiti per il ruolo di Responsabile di Filiale: 
età compresa tra i 30 e 40 anni, capacità organizzative e gestionali, attitudine positiva, capacità di problem solving, doti di leadership, disponibilità e flessibilità su orari e spostamenti.
Il candidato al ruolo di Salumiere possiede: esperienza pregressa nel ruolo, buona motivazione al lavoro, attività e dinamismo oltre che flessibilità e disponibilità a svolgere altre mansioni e lavorare su turni e nei giorni festivi.
Per la posizione di Repartista e Cassiere sono necessari:  buona motivazione al lavoro, attività e dinamismo oltre che flessibilità e disponibilità a svolgere altre mansioni e lavorare su turni e nei giorni festivi.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni in corso, clicca qui.