In Puglia Concorso per Ausiliari del traffico

In Puglia Concorso per Ausiliari del traffico

Siamo in Puglia: il Comune di Cerignola assume 4 Accertatori della Sosta: per partecipare al concorso basta la licenza media.

L’ENTE
Cerignola,
in provincia di Foggia, è un comune di quasi 60mila abitanti situato nella valle dell’Ofanto. È il terzo comune d’Italia per estensione, dopo Roma e Ravenna, e il primo in Italia non capoluogo di provincia. L’economia cittadina è legata soprattutto alla lavorazione e trasformazione dei prodotti agricoli.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Cerignola ha indetto un concorso pubblico per colloquio per l’assunzione a progetto, a tempo determinato per 4 mesi e part-time orizzontale di 4 ore, 4 Accertatori della sosta in ambito di sicurezza urbana.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali per partecipare alle selezioni
: Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore a 18 anni e non superiore a 40; patente B; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’espletamento del servizio; non avere riportato condanne penali, né avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; essere in posizione regolare con gli obblighi di leva; non essere incorsi in una delle cause di decadenza dall’impiego presso un PA; non essere stati licenziati o destituiti , nonché dispensati dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento; non essere stato espulso dalle forze armate o destituto dai pubblici uffici; possesso del titolo di studio di scuola media inferiore.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione
 deve essere inviata secondo una delle seguenti modalità: tramite PEC rall’indirizzo protocollo.comune.cerignola@pec.rupar.puglia.it; a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Cerignola  – Piazza della Repubblica – 71042 Cerignola (FG); a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Cerignola. Il bando integrale e lo schema di domanda è disponibile cliccando qui.