La Doria ricerca operai in Campania

La Doria ricerca operai in Campania

Lavoro in Campania negli stabilimenti del Gruppo La Doria. Selezioni aperte per nuove risorse da inserire in azienda per la Campania Pomodoro 2019.

L’AZIENDA
La Doria è il primo produttore italiano
di polpa, pelati, legumi conservati e sughi pronti, il secondo per i succhi di frutta e il primo nei succhi a marchio private label. È leader nell’export verso Gran Bretagna, Germania, Paesi Scandinavi, Australia, Giappone ed esporta in molti altri paesi. Il gruppo, che occupa 752 dipendenti fissi e 376 (media) stagionali, è presente in Italia con 7 stabilimenti produttivi.

LE RICERCHE IN CORSO
La Doria ricerca personale da inserire negli stabilimenti campani del Gruppo per la Campagna Pomodoro 2019. Nel dettaglio La Doria ricerca: Addetti Controllo cernita; Conduttori – Operatori di linea; Addetti Controllo qualità; Carrellisti. La società offre contratti di lavoro a tempo determinato e stipendi fino a 1200 euro netti al mese.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti ruolo per ruolo: essere maggiorenne; patentino del muletto in corso di validità; avere una propria foto recente, tipo tessera, in formato digitale JPG; essere automunito o comunque essere in grado di raggiungere autonomamente con altri mezzi (bici, motorino, ecc.) il luogo di lavoro; essere disponibili al lavoro su turni avvicendati, in orari notturni e anche nei giorni festivi; essere disponibili senza alcuna riserva a frequentare i corsi di formazione e a sottoporsi alle visite mediche.

LE CANDIDATURE
Per inviare la tua candidatura clicca qui. Non è fissata una data di scadenza per l’invio dei curriculum: il consiglio è di farlo il prima possibile.