La Honda cerca tirocinanti in Abruzzo

La Honda cerca tirocinanti in Abruzzo

La Honda seleziona 2 tirocinanti per lo stabilimento industriale di Atessa, in provincia di Chieti, in Abruzzo: inizio ad aprile 2017.

L’AZIENDA
Fondata nel 1948, Honda Motor Company Ltd è il primo costruttore di veicoli al mondo. Honda ha la propria sede principale a Tokyo, in Giappone, cui fanno capo 70 fabbriche in 27 Paesi e oltre 180.000 dipendenti. In Italia Honda è presente con la filiale commerciale di Roma (Honda Motor Europe Ltd. Italia), con i reparti Sales, Aftersales, Business Planning e Business Communication, e lo stabilimento produttivo di Atessa-Chieti (Honda Italia Industriale S.p.A.).

LE RICERCHE IN CORSO
Honda è alla ricerca di due tirocinanti per l’area Engineering da inserire nello Stabilimento produttivo di Atessa (Chieti). I tirocinanti si occuperanno di dare supporto alle attività di implementazione operativa dei progetti di sviluppo dei nuovi modelli. In particolare le risorse individuate si occuperanno di analisi e sviluppo della documentazione e sviluppo di attrezzature e tool necessari all’implementazione operativa. La Honda offre tirocinio della durata di 6 mesi, rimborso spese € 600/mensili, esperienza formativa in ambiente dinamico e stimolante.

I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per inviare la propria candidatura
: Laurea triennale e/o specialistica in Ingegneria Chimica/dei Materiali/ Meccanica/Industriale; ottima conoscenza di CAD 2D/3D (preferibile conoscenza del Catia V5); ottima conoscenza di Excel e Power Point; buona conoscenza dell’inglese; conoscenza/passione per il prodotto moto; curiosità, praticità, motivazione. Saranno particolarmente apprezzati candidati che abbiano svolto una tesi o abbiano avuto esperienza in attività di sviluppo prodotto o materiali.

LA CANDIDATURA
Per candidarsi, inviare il proprio CV all’indirizzo hr.sviluppo@honda-eu.com.