Lavoro a Palermo in Aeroporto

Lavoro a Palermo in Aeroporto

A Giugno tappa con selezioni per hostess e steward nella città di Palermo. Le assunzioni sono targate Ryanair

L’AZIENDA
Marchio celebre per i voli in tutto il mondo, Ryanair si rivela oggi come la compagnia aerea più scelta dai viaggiatori europei. Oggi l’azienda opera su oltre 1.500 tratte ed è ormai diventata, nell’immaginario collettivo, una delle prime opzioni per i tragitti a basso costo.

LE RICERCHE IN CORSO
Per l’estate Ryanair ha lanciato uno speciale piano di reclutamento che coinvolgerà tutti i territori dove è presente. C’è la Sicilia, quindi, e in particolare la città di Palermo dove nel mese di Giugno 2016 è previsto uno degli appuntamenti in programma: la giornata di reclutamento si terrà il 09/06/2016 per il ruolo di hostess e steward.

I REQUISITI
Per ricoprire il ruolo Ryanair fissa una serie di parametri fisici che vanno dalla statura (non inferiore a 1.57 metri e proporzionata con il peso corporeo) alla perfetta capacità visiva.
Per essere scelti bisognerà contare poi sulle capacità di nuoto e sull’ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Se poi potrete contare sulla dimestichezza con altre lingue straniere il vostro profilo sarà in pole position.

LE CANDIDATURE
Abbiamo già scritto degli appuntamenti di Giugno per cui sarà bene candidarsi con un certo anticipo. Nel caso in cui la vostra candidatura sia ritenuta interessante sarete ricontattati e vi verranno comunicati tutti i dettagli per essere presenti alle giornate di reclutamento. Non vi rimane quindi che visitare il sito con tutte le prossime tappe napoletane per cui proporvi (cliccate qui).