Lavoro Calabria: la RAI cerca diplomati

Lavoro Calabria: la RAI cerca diplomati

Grande opportunità di lavoro in Calabria. La RAI è alla ricerca di nuovi Tecnici della produzione. Domande entro il 19 giugno

L’AZIENDA
La RAI – Radiotelevisione italiana Spa è la società concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo in Italia. Nata nel 1924, oggi è il quinto gruppo televisivo d’Europa e una delle più grandi aziende di comunicazione del vecchio continente.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria grazie alla RAI. 
La Rai Radiotelevisione Italiana ha avviato una selezione per titoli e prove, per l’assunzione con contratto di apprendistato di 80 nuove risorse da inserire in Azienda nel ruolo di Tecnico della Produzione. Inserimenti in tante regioni d’Italia e anche lavoro in Calabria.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dalla RAI
per la partecipazione alla selezione: età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni; diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore (Istituto Tecnico settore Tecnologico, Istituto Tecnico Industriale – previgente ordinamento, Istituto Professionale settore Industria e Artigianato – previgente ordinamento, Istituto Professionale – Manutenzione e assistenza tecnica, Istituto Professionale – Industria e artigianato per il made in Italy, Istituto Professionale – Servizi culturali e di spettacolo, Liceo Scientifico); patente B.

LA CANDIDATURA
Per tutti i dettagli della selezione RAI e per inviare la tua candidatura per il lavoro in Calabria come Tecnico della produzione clicca qui. La domanda di ammissione deve essere presentata on line tassativamente entro le ore 12.00 del 19 giugno 202o.