Lavoro Campania: assunzioni in Comune a tempo indeterminato

Lavoro Campania: assunzioni in Comune a tempo indeterminato

Buona opportunità per chi cerca un posto di lavoro in Campania. Concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato in Comune. Invia la tua domanda

L’ENTE
Santa Maria Capua Vetere
è un Comune della provincia di Caserta, in Campania. La città conta oltre 32mila abitanti e il suo territorio è particolarmente fertile: i Romano lo consideravano felix.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania grazie al concorso pubblico indetto dal Comune di Santa Maria Capua Vetere
. Si tratta di un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno presso il comune di 4 unità di personale dipendente nel profilo istruttore tecnico geometra dell’area tecnica cat. “C” posizione economica iniziale C1. Una buona opportunità per chi sta cercando lavoro in Campania.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per partecipare al concorso per i posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato: 
cittadinanza italiana o di uno degli Stati UE; età non inferiore a 18 anni; idoneità psicofisica all’impiego;  essere in regola con gli obblighi di leva; godimento del diritto di elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una PA a causa di incapacità o persistente insufficiente rendimento, nonché intervenuto licenziamento a seguito di inadempienza; insussistenza di condanne penali che impediscono la costituzione di un rapporto di impiego con la PA; diploma di geometra o perito edile; conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua straniera.

LA CANDIDATURA
La domanda di ammissione al concorso per i posti di lavoro in Campania deve essere indirizzata a Comune di Santa Maria Capua Vetere — settore finanziario — Affari del Personale — Via Albana, 71 — Ex Istituto Fiorillo Lucarelli, 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) e inviata entro il 10 gennaio
con una delle seguenti modalità: PEC a  protocollo@santamariacv.postecert.it; a mano all’ufficio protocollo del Comune; raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere autorizzato. Per il bando di concorso e il modello di domanda da compilare e inviare, clicca quiIn bocca al lupo!