Lavoro Campania, concorso pubblico per 60 OSS in ospedale

Lavoro Campania, concorso pubblico per 60 OSS in ospedale

Grande concorso pubblico e 60 posti di lavoro in Campania. Selezioni in corso per OSS Operatori Socio Sanitari da assumere a tempo indeterminato

L’ENTE
L’Azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta è un ente di rilievo nazionale e di alta specializzazione. I posti letto assegnati all’Azienda ospedaliera di Caserta dal Piano regionale di Programmazione della Rete ospedaliera sono 613.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania con il concorso pubblico indetto dall’Azienda ospedaliera di Caserta
. Si tratta di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 60 Operatori Socio Sanitari, livello economico Bs.

I REQUISITI
Per il concorso pubblico per i posti di lavoro in Campania come OSS a tempo indeterminato sono richiesti questi requisiti: 
cittadinanza italiana oppure cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; non essere già lavoratore privato o pubblico collocato in quiescenza; incondizionata idoneità fisica all’impiego e alla mansione specifica; godimento dei diritti politici; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per avere conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; Assolvimento dell’obbligo scolastico o Diploma di istruzione secondaria di primo grado unitamente ad attestato di qualifica professionale di OSS.

LA CANDIDATURA
Le domande di partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato presso l’ospedale di Caserta devono essere inviate entro il 7 dicembre 2020 esclusivamente on line. 
Per i dettagli, il bando di concorso  e per inviare la tua domanda, clicca quiIn bocca al lupo!