Lavoro in Puglia, 40 stagionali per lo Zoo

Lavoro in Puglia, 40 stagionali per lo Zoo

Si cerca personale a Fasano per la prossima estate. Porte aperte per addetti che si occuperanno di tutte le mansioni all’interno del parco.

L’AZIENDA
Lo Zoo-Safari Fasanolandia, a Fasano in provincia di Brindisi, è il primo zoo parco faunistico in Italia ed uno dei maggiori nel continente europeo per numero di specie presenti. Può vantare, infatti, circa 1700 esemplari di 200 specie diverse, in una zona con macchia mediterranea estesa per circa 140 ettari.

LE RICERCHE IN CORSO
C’è bisogno di nuovo personale, ben 40 posti, in vista dell’estate. Saranno selezionati addetti a varie mansioni da assumere con contratti stagionali a voucher per il periodo aprile/settembre 2016. I candidati che supereranno la prima selezione verranno ricontattati via email per un colloquio.

I REQUISITI
In assenza di specifiche sui ruoli da ricoprire per quanto riguarda i requisiti di cui disporre sicuramente la pregressa esperienza di lavoro in parchi e strutture ricreative sarà ben vista dagli addetti alla selezione. Il consiglio che possiamo dare a quanti vorranno candidarsi è quindi quello di specificare bene nell’email di candidatura il ruolo per cui ci si propone e l’esperienza di cui si dispone nella mansione.
Non potrà mancare ovviamente la passione per gli animali e la predisposizione al contatto con il pubblico.

LE CANDIDATURE
Gli interessati avranno tempo fino al 30 gennaio 2016 per inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo sicurezza@zoosafari.it. Per maggior informazioni sulle attività della struttura è possibile visitare il sito ufficiale (cliccate qua).