Lavoro Puglia: operatori di sportello in banca a tempo indeterminato

Lavoro Puglia: operatori di sportello in banca a tempo indeterminato

Grande occasione di lavoro Puglia con le ricerche di nuovi Operatori di sportello in banca da assumere a tempo indeterminato. Invia subito la domanda

L’AZIENDA

La Banca dell’Alta Murgia credito cooperativo è una giovane e solida Banca territoriale, con filiali nelle città di Altamura, Bisceglie, Bitonto, Corato e Gravina in Puglia. Ha come primario obiettivo la cura delle comunità in cui opera impegnandosi a sostenere la cultura della responsabilità e a costruire un circolo virtuoso da cui tutti – giovani, famiglie, lavoratori e imprese – possano trarre beneficio. A gestire le selezioni è l’agenzia per il lavoro Etjca.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con le ricerche di Operatori di sportello in banca
. Le nuove risorse dovranno svolgere mansioni contabili e amministrative di front e back office nell’ambito dell’operativa di sportello, assistere la clientela su servizi e prodotti della Banca. Nel dettaglio, si occuperanno di: gestione  conti correnti; gestione della cassa corrente e sportelli bancomat; prelievi, versamenti, pagamenti, bonifici; attività contabili di front e back office; assistenza alla clientela su servizi e prodotti offerti dalla banca. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Una grande occasione di lavoro in Puglia!

I REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per questi posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato
: laurea in Economia (scienze economiche e bancarie), Informatica ed Ingegneria Gestionale con votazione non inferiore a 100/110; conoscenza del pacchetto office; precisione ed affidabilità; orientamento al cliente; problem solving; riservatezza; buone doti comunicative.

LA CANDIDATURA
L’opportunità di lavoro in Puglia data dalla Banca dell’Alta Murgia è una di quelle da cogliere al volo. Per leggere l’annuncio e inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Puglia come operatore di sportello in banca a tempo indeterminato, clicca qui. L’annuncio non indica una data di scadenza per l’invio delle candidature, il consiglio è di fare in fretta. In bocca al lupo!