Lavoro Sicilia: assunzioni di personale da Sephora

Lavoro Sicilia: assunzioni di personale da Sephora

Posti di lavoro in Sicilia. Ricerche in corso di personale per i negozi Sephora di Catania e Ragusa. Invia subito il tuo cv 

L’AZIENDA
Sephora
è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa. Presente negli Stati Uniti dal 1998, oggi continua la propria espansione, soprattutto in Asia.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia grazie a Sephora. 
Il noto brand è alla ricerca di personale per gli store di Ragusa e Catania da inserire nel ruolo di Beauty Advisor. Lavoro Sicilia dunque con i seguenti compiti: accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile; offrire consulenze personalizzate ai visitatori; supportare il direttore di negozio e gli Specialist nella gestione delle attività quotidiane; contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store; riordinare e gestire il magazzino e le delivery; contribuire alla creazione di un forte spirito di squadra.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Sephora per il lavoro in Sicilia nei punti vendita di Ragusa e Catania:
esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici; conoscenza dei principali KPI del commercio; agilità, dinamismo e flessibilità; forte orientamento ai risultati; alta predisposizione al lavoro in team; diploma di scuola superiore; buona conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese.

LA CANDIDATURA
Per inviare il tuo curriculum e lavorare in Sicilia nei punti vendita Sephora, clicca qui. 
Successivamente inserisci la città di tuo interesse, attualmente sono in corso le selezioni per lavorare a Ragusa e Catania, visualizza l’annuncio e invia la tua candidatura.