Lavoro Sicilia, cercasi autisti per Poste Italiane

Lavoro Sicilia, cercasi autisti per Poste Italiane

Importante occasione di lavoro in Sicilia. Cercasi candidati al ruolo di Autista per Poste Italiane. Invia subito la tua candidatura

L’AZIENDA
Poste Italiane è la più grande infrastruttura di servizi presente nel nostro Paese. Grazie alla presenza capillare su tutto il territorio nazionale, ai forti investimenti in ambito tecnologico e al patrimonio di conoscenze rappresentato dai suoi 143mila dipendenti, Poste Italiane oggi fornisce servizi logistico-postali, di risparmio e pagamento, assicurativi e di comunicazione digitale a oltre 32 milioni di clienti. In questo caso le ricerche di personale sono gestite dall’Agenzia per il lavoro Adecco.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia per Poste Italiane. 
Le nuove risorse saranno impiegate a Catania e si occuperanno di carico e scarico del veicolo, consegna e ritiro dei carrelli, delle cassette e dei plichi nei centri di distribuzione e uffici postali del territorio di competenza, vuotatura cassette di impostazione. Il lavoro, su 36 ore settimanali, prevede una retribuzione di 1626,04 euro lordi mensili su 14 mensilità più buoni pasto. Opportunità di lavoro Sicilia dunque da cogliere al volo.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro in Sicilia come Autista di Poste Italiane:
patente C, CQC merci e carta tachigrafica in corso di validità; diploma di scuola superiore secondaria; precisione e senso di responsabilità.

LA CANDIDATURA
Clicca qui e invia la tua candidatura per lavorare in Sicilia con Poste Italiane. Il consiglio di SudLavoro è di inviare il vostro curriculum prima possibile.