Lavoro Sicilia: concorso a Palermo a tempo indeterminato

Lavoro Sicilia: concorso a Palermo a tempo indeterminato

Bella occasione di lavoro Sicilia. Concorso pubblico a Palermo per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco come inviare la tua domanda

L’ENTE
Il concorso pubblico è bandito dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Sicilia con il concorso pubblico indetto dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo. 
Si tratta di un concorso per titoli ed esami per 3 posti a tempo pieno e indeterminato per il profilo di operatore amministrativo – categoria B, posizione economica B1 – addetti ad attività amministrative del Consiglio. Una bella occasione per chi cerca un posti di lavoro in Sicilia a tempo indeterminato.

I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per la partecipazione al concorso per questi posti di lavoro in Sicilia a tempo indeterminato
: cittadinanza italiana ovvero di uno degli Stati membri UE; età non inferiore ad anni 18; idoneità fisica all’impiego; non essere stato escluso dall’elettorato pubblico attivo; non essere stato licenziato da un precedente pubblico impiego, destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stato dichiarato decaduto da un pubblico impiego; non aver riportato condanne penali che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con pubbliche amministrazioni; diploma.

LA CANDIDATURA
Le domande di partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Sicilia a tempo indeterminato devono essere inviate entro il 18 marzo 2021 con una delle seguenti modalità: raccomandata A/R indirizzata al Segretario del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo – Ordine degli avvocati di Palermo – Palazzo di Giustizia, Piazza V. E. Orlando – 90100 Palermo; PEC all’indirizzo ord.palermo@cert.legalmail.it. Per leggere il bando di concorso per i posti di lavoro in Sicilia e per compilare e inviare la tua domanda clicca quiIn bocca al lupo!