Municipale, posti in Abruzzo

Municipale, posti in Abruzzo

Assunzioni di agenti in programma in Abruzzo per il Comune di Fossacesia, in provincia di Chieti

L’ENTE
Fossacesia è un comune italiano che conta poco più di 6mila abitanti. Situato nella provincia di Chieti, è noto come località balneare (bandiera blu). Adagiata tra filari di ulivi, Fossacesia sorge sul rinomato territorio delle colline di Venere.

LE RICERCHE IN CORSO
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 2 agenti di Polizia municipale, di Categoria “C”, posizione economica “C1”per un periodo di mesi 4 che decorreranno dalla data di effettiva assunzione del servizio.
Il programma del concorso consisterà in: una prova scritta consistente nella soluzione di tests e questionari a risposta chiusa su scelta multipla, in rapporto alle seguenti materie d’esame.

I REQUISITI
Oltre ai requisiti canonici che regolano l’accesso al pubblico impiego saranno richiesti alcuni requisiti specifici:
1. Diploma di istruzione secondaria di secondo grado per il conseguimento del quale sia previsto un corso di studi di cinque anni;
2. Possesso della Patente di guida Categoria “B” in corso di validità;
3. non avere impedimenti all’uso delle armi.

LE CANDIDATURE
La domanda di ammissione al concorso, sottoscritta a pena di esclusione dal candidato, accompagnata da un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, redatta su carta semplice secondo il fac-simile allegato al bando, deve essere indirizzata al Servizio Personale del Comune di Fossacesia, Via Marina 18 , 66022 Fossacesia (CH) e pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 18 Aprile 2016.
Per il bando e il modulo di domanda cliccate qui.