Puglia, posti di lavoro da Tata

Puglia, posti di lavoro da Tata

Buona opportunità da Tata per chi cerca lavoro in Puglia. Il brand dell’abbigliamento ha aperto le selezioni per diversi ruoli.

L’AZIENDA
Tata Italia SpA
 è un’azienda italiana attiva nel settore calzaturiero, con sede principale in Puglia, precisamente a Bitonto, in provincia di Bari. La società è stata fondata nel 2000 dalla famiglia Tatarella. Produce e commercializza scarpe e accessori femminili e maschili. Tata Italia conta una rete di 49 punti vendita, sia a gestione diretta che in franchising, sul territorio nazionale. È presente anche all’estero, in Albania, con due negozi a Tirana.

LE RICERCHE IN CORSO
Diverse le posizioni aperte da Tata in Puglia. 
Il Gruppo è alla ricerca di Store Manager in provincia di Bari: compito primario • garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi, della comunicazione interna e della gestione merci. Selezioni anche per il ruolo di Visual Merchandiser per la sede di Bitonto (Bari): la risorsa si occuperà di progettare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dei punti vendita (diretti e affiliati), garantendo l’uniformità dell’immagine aziendale su tutto il territorio nazionale. Sempre per la sede di Bitonto, Tata cerca personale per il ruolo di Impiegato Amministrativo.

I REQUISITI
Il candidato ideale per il ruolo di Store Manager possiede questi requisiti: esperienza minima di 2 anni nel ruolo, forte attitudine commerciale, dinamicità, flessibilità, esemplarità, orientamento ai risultati, spiccato problem solving, forte senso di responsabilità, atteggiamento solare e comunicativo, leadership, capacità organizzative e gestionali del team, ottima conoscenza pc e procedure amministrative.

Per la posizione di Visual Merchandiser sono richiesti: laurea o diploma o specializzazioni in materie attinenti, 3-4 anni di esperienza, conoscenza delle tecniche più moderne di visual merchandising, buona conoscenza software specifici per il merchandising e per la presentazione di collezioni, capacità organizzativa e di lavorare per obiettivi, sia in team che in autonomia, nel rispetto di scadenze stringenti, creatività e spirito di iniziativa, affidabilità, flessibilità, precisione ed accuratezza, disponibilità a spostamenti e a visite su tutto il territorio nazionale.
Questi i requisiti per il posto di Impiegato Amministrativo:  Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia, esperienza maturata nel medesimo ruolo, eccellente conoscenza lingua inglese parlata e scritta, ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel, spiccato problem solving, team working e buone doti comunicative, precisione.

LA CANDIDATURA
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