Sicilia, concorso pubblico per 8 segretari al Parlamento siciliano

Sicilia, concorso pubblico per 8 segretari al Parlamento siciliano

Grande opportunità di lavoro in Sicilia: concorso pubblico per 8 posti di Segretario parlamentare di prima fascia all’ARS Assemblea Regionale Siciliana.

L’ENTE
Il concorso è bandito direttamente dall’Assemblea Regionale Siciliana.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Assemblea Regionale Siciliana ha bandito un concorso pubblico, per titoli ed esami, a 8 posti di Segretario parlamentare di prima fascia, con mansioni di segretario di amministrazione, nel ruolo del personale della carriera dei Segretari parlamentari dell’Assemblea regionale siciliana.

I REQUISITI
Per l’ammissione al concorso è necessario che i candidati: siano cittadini italiani ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione europea; abbiano un’età non inferiore ai diciotto anni e non superiore al compimento di quarantuno anni; siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale, conseguito con una votazione non inferiore a 54/60 o 90/100; abbiano l’idoneità fisica all’impiego; abbiano l’esercizio dei diritti civili e politici.

LE CANDIDATURE
Per il bando integrale e per inviare la tua domanda clicca qui. Il termine ultimo per l’invio delle domande è fissato alle ore 12.00 del 17 giugno 2019.