Sicilia: lavoro al supermercato

Sicilia: lavoro al supermercato

Lavoro nei supermercati e punti vendita Giaconia in Sicilia: si cerca personale a Trapani, Agrigento, Caltanissetta, Riesi (CL) e Cefalù (Palermo).

L’AZIENDA
La Giaconia srl nasce nel 1984 come macelleria. Negli anni ’90 opera una svolta decisiva che porterà il marchio ad affermarsi nella GDO in tutta la Sicilia occidentale. Oggi conta 38 punti vendita e circa 400 dipendenti.

LE RICERCHE IN CORSO
Diverse le posizioni aperte da Giaconia
. Selezioni per Addetto ortofrutta a Trapani; Responsabile di filiale Bimbo Store a Agrigento; Responsabile di filiale Conad a Trapani, Caltanissetta e Riesi; Cassiera a Cefalù.

I REQUISITI
Per il ruolo di Addetto Ortofrutta
, i candidati devono possedere ottime capacità comunicative e relazionali , attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo e pregressa esperienza nel settore agro-alimentare. Si richiede inoltre flessibilità nel ricoprire altre mansioni e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Il candidato ideale per il ruolo di Responsabile di filiale Bimbo Store ha un’esperienza minima di 3/5 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente nel settore delle GDO, ha un’età compresa tra i 30 e 45 anni, con capacità organizzative e gestionali, attitudine positiva, capacità di problem solving, doti di leadership, disponibilità e flessibilità per quanto riguarda gli orari di lavoro e gli spostamenti. Stessi requisiti per il Responsabile di filiale Conad: varia l’età richiesta (tra i 30 e i 40 anni) ed è preferibile la laurea.
E infine il profilo di Cassiera: ai candidati si richiede minima esperienza pregressa nel ruolo, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.

LE CANDIDATURE
Per candidarti a lavorare nel gruppo Giaconia clicca qui.
 Troverai l’elenco delle posizioni aperte: scegli quella di tuo interesse e clicca su Invia Cv.