Sicilia: il lavoro fa tappa al supermercato

Sicilia: il lavoro fa tappa al supermercato

Sicilia: buone opportunità di lavoro dalle province di Ragusa e Catania. Selezioni in corso per nuovo personale nei supermercati a insegna Lidl.

L’AZIENDA
La catena tedesca di supermercati, presente dal 1992 in Italia, costituisce una di quelle società classificate ai vertici dai nostri connazionali lavoratori. Lidl Italia anche nel 2017 si è classificata tra le Large Companies (aziende con più di 500 collaboratori) come Miglior ambiente di lavoro della Grande Distribuzione Organizzata, per il 3° anno consecutivo.

LE RICERCHE IN CORSO
Lidl cerca Addetti alle vendite in Sicilia per i supermercati di Ragusa, Giarre (Catania) e Misterbianco (CT). Le nuove risorse saranno responsabile di tutte le attività operative all’interno del punto vendita e contribuirà con il suo supporto quotidiano a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti. Lidl offre un ambiente di lavoro giovane e dinamico, un’azienda solida e strutturata, una formazione completa per poter svolgere al meglio il ruolo.

I REQUISITI
Pochi e chiari i requisiti richiesti da Lidl ai candidati
per il ruolo di Addetto alle vendite: diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, approccio multitasking e interesse per il commercio.

LE CANDIDATURE
Invia subito il tuo curriculum vitae. Per la filiale di Ragusa clicca qui, qui invece per lavorare a Giarre (CT) e qui per candidarti alla sede di Misterbianco (CT).