sabato 29th febbraio 2020
29-feb-2020
Sicilia: tre giornate di selezioni per lavorare in albergo

Sicilia: tre giornate di selezioni per lavorare in albergo

Tanti posti di lavoro da Garibaldi Hotels: la catena di alberghi ha organizzato ben tre giornate di colloqui e selezioni in Sicilia.

L’AZIENDA
Garibaldi Hotels è presente in Puglia,  Sicilia, Sardegna, Lazio e Trentino-Alto Adige con 12 strutture, 2000 posti letto e 700 camere, e si caratterizza in Italia per la trasversalità dell’offerta di ospitalità con Resort, Hotel e Club.

LE RICERCHE IN CORSO
Garibaldi Hotels cerca 150 profili professionali
per la stagione estiva 2020 da inserire nelle 12 strutture presenti sul territorio nazionale, risorse specializzate nei settori food&beverage, ristorazione e accoglienza, con i seguenti profili: resident manager, responsabili di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento, governante, cameriera ai piani, chef, cuochi capo partita, commis di cucina, pasticceri, pizzaioli, lavapiatti e facchini di cucina, 1° e 2° maitre, camerieri di sala, bar manager, barista, economi, F&B manager, responsabili per gli stabilimenti balneari, manutentori, bagnini, laureati e diplomati per tirocini formativi. Tre le giornate di selezioni organizzate in Sicilia: 18 Febbraio – Falconara Resort Contrada Faino – S.S.115 Km 243
93011 Butera (CL); 20-21 Febbraio – Avalon Sikani Resort, Contrada Licari 98063 Gioiosa Marea (ME).

I REQUISITI
Per tutti i profili si richiede
esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera. Si richiedono inoltre flessibilità, disponibilità a trasferte, predisposizione al lavoro in team e capacità gestione dello stress.

LE CANDIDATURE
I candidati potranno inviare il proprio curriculum all’indirizzo recruiting2020@garibaldihotels.it specificando nell’oggetto la mansione aspirata. Per maggiori informazioni clicca qui.