Abruzzo: assunzioni in K2

Abruzzo: assunzioni in K2

K2 ha scelto l’Abruzzo per il suo nuovo centro Big data: previsti 50 posti di lavoro nel settore informatico

L’AZIENDA
K2 è un gruppo italiano attivo nei settori della tecnologia dell’informazione, apprendimento digitale e innovazione. Con uno sguardo sempre innovativo nel mondo dell’ICT, K2 sta per varare la start up Ods (Open data scientist) presso il Tecnopolo d’Abruzzo all’Aquila, dove gli specialisti  analizzeranno i possibili scenari di mercato e le nuove soluzioni nel mondo dei Big Data.

LE RICERCHE IN CORSO
L’annuncio è arrivato per voce di Alberto Leonardis, Amministratore delegato di Ods: “Con l’apertura del nuovo centro di ricerca Big Data presso il Tecnopolo d’Abruzzo, K2 persegue un altro importante obiettivo: assumere entro fine anno altri 50 professionisti”.

I REQUISITI
Non sono ancora note le caratteristiche delle nuove risorse che saranno assunte nel Tecnopolo d’Abruzzo. Tuttavia è possibile pensare che K2 sia alla ricerca di esperti e figure specializzate nell’ICT: pertanto giovani informatici (probabilmente under 30) che dovranno confrontarsi con i Big data.

LE CANDIDATURE
Le selezioni per i 50 posti da coprire entro fine anno passeranno per la pagina dedicata al lavoro del sito del gruppo K2. Per accedervi è sufficiente cliccare qui.