Abruzzo, avviso pubblico per inserimenti alla ASL

Abruzzo, avviso pubblico per inserimenti alla ASL

Interessante avviso pubblico in Abruzzo: al via le selezioni per specialisti ambulatoriali, veterinari, biologi, chimici e psicologi per la ASL di Lanciano-Vasto-Chieti.

L’ENTE
L’Azienda Sanitaria Locale Lanciano-Vasto-Chieti ha la missione di promuovere e tutelare la salute degli individui e della collettività nell’ambito delle indicazioni programmatiche nazionali e regionali. L’ASL ha un bacino di utenza di circa 400.000 abitanti e il suo territorio combacia con quello della provincia di Chieti.

LE RICERCHE IN CORSO
La ASL di Lanciano-Vasto-Chieti ha pubblicato un Avviso pubblico per la formazione della graduatoria 2020 degli specialisti ambulatoriali, veterinari e altre professionalità (biologi, chimici e psicologi) che aspirino a svolgere la propria attività professionale in qualità di sostituto o incaricato.

I REQUISITI
L’Avviso pubblico si rivolge a medici specialisti, medici veterinari o professionisti di cui all’Accordo Collettivo Nazionale del 17 dicembre 2015, articolo 17..

LE CANDIDATURE
La domanda deve essere inviata entro il 31 gennaio 2019 tramite raccomandata A/R o a mano a ASL Lanciano Vasto Chieti, sede del Comitato zonale Chieti – Via dei Martiri Lancianesi 19 – 66100 ChietiPer l’avviso pubblico integrale e il modello di domanda da compilare clicca qui. Domande entro il 31 gennaio 2019.