Abruzzo, concorso per lavorare in Comune a tempo indeterminato

Abruzzo, concorso per lavorare in Comune a tempo indeterminato

Concorso pubblico in Abruzzo: selezioni in provincia di Teramo per posti di lavoro a tempo indeterminato in Comune. Domande entro il 24 novembre 2019.

L’ENTE
Il Comune di Silvi, in provincia di Teramo, in Abruzzo, conta oltre 15mila abitanti. Meta turistica, è considerata la Perla dell’Adriatico per l’unicità dei suoi 6 km di arenile.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Silvi (Teramo) ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e part time 18 ore di 4 Istruttori Amministrativi di cat. C per diverse Aree / Servizi dell’Ente.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per partecipare al Concorso: 
cittadinanza italiana oppure di uno Stato membro dell’Unione Europea oppure di un Paese Terzo alle condizioni previste dall’art. 38 commi 1 e 3 bis del D.Lgs165/2001; età non inferiore agli anni 18; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; posizione regolare rispetto agli obblighi di leva; non aver a proprio carico sentenze definitive di condanna o provvedimenti definitivi di misure di prevenzione o procedimenti penali in corso nei casi previsti dalla legge come causa di licenziamento, ovvero, assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che possano costituire impedimento all’instaurazione e/o mantenimento del rapporto di lavoro dei dipendenti della pubblica amministrazione; inesistenza di provvedimenti di licenziamento, destituzione o dispensa dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni per persistente insufficiente rendimento, ovvero di decadenza derivante dall’aver conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto messo a concorso; buona conoscenza della lingua italiana; diploma di istruzione secondaria superiore; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dell’uso del PC e delle applicazioni informatiche più diffuse.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso
 per i posti a tempo indeterminato in Abruzzo deve essere compilata ed inviata entro il 24 novembre esclusivamente on line. Per leggere il bando completo e inviare la tua domanda clicca qui.