Abruzzo, lavoro per impiegati da Bartolini

Abruzzo, lavoro per impiegati da Bartolini

Il noto gruppo Bartolini è alla ricerca di nuovo personale per la sede di Pescara, in Abruzzo: posti di lavoro disponibili per impiegati.

L’AZIENDA
Bartolini è un corriere specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.

LE RICERCHE IN CORSO
Bartolini ha avviato le ricerche per Impiegati. Nel dettaglio, selezioni per 1 Impiegato Amministrativo, 2 Impiegati ufficio prese e consegne e 1 Impiegato Ufficio Partenze. La sede di lavoro è Pescara.

 

I REQUISITI
Questi i requisiti per il ruolo di Impiegato Amministrativo:  disponibilità ad un orario pomeridiano; diploma in Ragioneria (o titolo equivalente), capacità di utilizzo degli strumenti informatici, breve esperienza in posizioni analoghe. Ai candidati ai posti di Impiegato ufficio prese e consegne sono richiesti:  diploma; conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio; costituisce titolo preferenziale esperienza impiegatizia in analogo ruolo presso operatori del settore trasporti. Il candidato ideale per la posizione di Impiegato Ufficio Partenze è disponibile in orario pomeridiano-serale, ha conoscenza degli strumenti informatici ed ottima velocità/precisione nel data-entry.

LE CANDIDATURE
Per inviare il tuo curriculum clicca qui
 e seleziona le posizioni aperte in Abruzzo.