Agenti di polizia locale: concorso in Campania

Agenti di polizia locale: concorso in Campania

Dalla provincia di Salerno, in Campania, un concorso pubblico per l’assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Locale.

L’ENTE
Cetara è un comune in provincia di Salerno
, in Campania, con poco più di 2mila abitanti. Cetara è uno dei borghi marinari della Costiera Amalfitana e sorge ai piedi del monte Falerio.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Cetara ha indetto una selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per la copertura a tempo determinato per mesi tre di 4 posti di Agenti di polizia locale per esigenze stagionali , Categoria “C” – P. E. “C1″.

I REQUISITI
Per la partecipazione al concorso è necessario essere in possesso di: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri UE; età non inferiore a 18 anni; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti politici e civili; non aver riportato condanne penali, non avere procedimenti penali in corso e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, dall’accesso agli impieghi presso enti pubblici; essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva; non essere stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non essere stato interdetto dai Pubblici Uffici a seguito di sentenza passata in giudicato; diploma di Scuola Secondaria Superiore; patente di guida di Cat. “B” e di categoria “A” che consenta di condurre tutti i motocicli senza limitazione alcuna; non aver prestato o non essere stato ammesso a prestare servizio militare non armato o servizio sostitutivo civile né aver dichiarato obiezione all’uso delle armi; possedere i requisiti per l’ottenimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere indirizzata al Comune di Cetara (SA), Corso Umberto I, n. 47, 84010 e dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 21/02/2018, con una delle seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio Protocollo; spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; PEC a info.cetara@asmepec.it. Per il bando e il modello di domanda clicca qui.