Assistenti nei negozi siciliani

Assistenti nei negozi siciliani

Aperta la ricerca di personale per conto di Deichmann Italia con lavoro nelle province di: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Messina, Palermo, Ragusa, Siracusa e Trapani.

L’AZIENDA
Con oltre un secolo di esperienza alle spalle, Deichmann è un’azienda tedesca specializzata nella vendita di calzature, fondata nel 1913 ad Essen al centro della Ruhr. Oggi il marchio è rappresentato in 24 paesi con oltre 3.600 negozi e dà lavoro a più di 36mila persone.

LE RICERCHE IN CORSO
In vista del potenziamento della rete vendite sono attive in Sicilia le ricerche per nuovi “Assistant Shop Manager“. Sono chiamate a raccolta le candidature di giovani risorse da inserire in un percorso di crescita professionale. I neoassunti affiancheranno i rispettivi Shop Manager lavorando in un ambiente dinamico e stimolante.
L’assistente shop manager avrà il compito di contribuire al raggiungimento degli obiettivi della filiale. Dovrà occuparsi di: gestire l’assistenza al cliente tramite in maniera competente e cordiale; gestire lo smistamento della merce, l’inventario e il magazzino; eseguire controlli costanti delle operazioni di cassa.
Tra le mansioni che saranno affidate alle risorse individuate rientrerà anche la cura del team di lavoro all’interno della filiale, occupandosi di: promuovere un clima di lavoro che incentivi il raggiungimento degli obiettivi aziendali; pianificare quotidianamente quanto dovrà svolgere la squadra di collaboratori e monitorare continuamente l’attività di vendita; formare e valutare il personale addetto alla vendita, assicurandosi che vengano applicate le direttive aziendali; collaborare alla gestione amministrativa del personale.

I REQUISITI
La residenza – o comunque il domicilio – in Sicilia sarà ovviamente requisito indispensabile per partecipare alle selezioni. Non si specificano località precise dato che, come scritto in apertura di articolo, saranno tutti i capoluoghi dell’isola ad essere coinvolti dalle ricerche.
A tutti i candidati e le candidate sarà comunque richiesta la disponibilità a trasferte su scala nazionale, così come la spiccata attitudine alla performance, la disponibilità ad acquisire nuove conoscenze, l’atteggiamento commerciale volto al raggiungimento di obiettivi prefissati.
A completare il quadro si aggiungono: le buone capacità di leadership, comunicazione e propensione al team working; la flessibilità; la resistenza allo stress; il dinamismo e voglia di crescere professionalmente. A titolo preferenziale saranno letti i cv di quanti vantino un’esperienza professionale di vendita nel fashion retail

LE CANDIDATURE
Per aggiudicarvi uno dei posti in palio, con formazione e introduzione alle mansioni richieste a carico dell’azienda più remunerazione adeguata alla mansione e ottime opportunità di carriera all’interno del gruppo, rispondere all’annuncio disponibile cliccando qui.