Calabria: al lavoro tra le scarpe

Calabria: al lavoro tra le scarpe

È il noto marchio Deichmann ad assumere in Calabria: si cercano giovani risorse da inserire nel ruolo di Assistente Shop Manager.

L’AZIENDA
Con oltre un secolo di esperienza alle spalle, Deichmann è un’azienda tedesca specializzata nella vendita di calzature, fondata nel 1913 ad Essen al centro della Ruhr. Oggi il marchio è rappresentato in 24 paesi con oltre 3.600 negozi e dà lavoro a più di 36mila persone.

LE RICERCHE IN CORSO
Deichmann è alla ricerca di giovani per potenziare la propria rete di vendita. Le nuove risorse saranno inserite in un percorso di crescita professionale con il ruolo di Assistenti Shop Manager. I neoassunti si occuperanno di gestire al meglio l’assistenza al cliente, gestire lo smistamento della merce, l’inventario e il magazzino, eseguire un accurato controllo delle operazioni di cassa. Le sedi di lavoro sono Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia.

I REQUISITI
Per candidarsi ad entrare nel team Deichmann è necessario possedere i seguenti requisiti
: disponibilità a trasferte a livello nazionale, atteggiamento commerciale volto al raggiungimento di obiettivi prefissati, buone capacità di leadership, comunicazione e propensione al team working, flessibilità, resistenza allo stress, dinamismo e voglia di crescere professionalmente. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza professionale di vendita nel fashion retail.

LE CANDIDATURE
Clicca qui per inviare la tua candidatura.