Calabria, concorso a Crotone

Calabria, concorso a Crotone

Dalla provincia di Crotone arriva un Concorso pubblico per la copertura di un posto di lavoro a tempo indeterminato.

L’ENTE
Il Concorso è stato indetto dal Comune di San Mauro Marchesato, in provincia di Crotone. Con poco più di 2mila abitanti, il Comune calabrese ha una storia particolare: la sua fondazione infatti si fa risalire alla sconfitta toccata da Annibale presso la città di Cotrone (odierna Crotone), 196 anni avanti Cristo, per opera dei componenti di una colonia della Mauritania, sfuggiti all’orrenda carneficina di Annibale.

LE RICERCHE IN CORSO
Il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, indetto dal Comune di San Mauro Marchesato (KR), servirà per la copertura di un posto, a tempo indeterminato e part time al 30% (10,80 ore settimanali), di Istruttore Direttivo area Tecnica Categoria D, Posizione Economica D1.

I REQUISITI
Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti canonici per un impiego presso la pubblica amministrazione, come ad esempio: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei riguardi dell’obbligo di leva; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni connesse al posto; assenza di destituzione dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione. Necessaria inoltre la Laurea in Ingegneria o Architettura e l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto.

LE CANDIDATURE
Le domande vanno presentate entro lunedì 01 agosto 2016 secondo il modello allegato al bando e disponibile cliccando qui con una delle seguenti modalità: raccomandata a/r; a mano e in busta chiusa all’Ufficio Protocollo di via San Rocco snc – 88831 San Mauro Marchesato (KR); pec all’indirizzo comunesanmauromarchesato@asmepec.it.