Campania: concorso per lavorare a tempo indeterminato in provincia di Napoli

Campania: concorso per lavorare a tempo indeterminato in provincia di Napoli

Concorsi pubblici in Campania: posti di lavoro a tempo indeterminato in provincia di Napoli. Domande entro il 17 maggio.

L’ENTE
Lettere
è un Comune della provincia di Napoli, in Campania. Con i suoi oltre 6mila abitanti, si trova nella parte meridionale del golfo di Napoli e fa parte del parco regionale dei monti Lattari.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Lettere (Napoli), in Campania, ha indetto due concorsi pubblici
per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Tecnico e di un Istruttore di Vigilanza.

I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare ai concorsi e lavorare in Campania a tempo indeterminato: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi membri UE; godimento dei diritti civili e politici; idoneità psicofisica all’impiego;  non essere stati destituiti, dispensati  o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, non essere stati licenziati o destituiti a seguito di procedimento disciplinare o di condanna penale, non essere stati dichiarati decaduti da altro pubblico impiego per averlo conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso e non essere stati sottoposti a misure di sicurezza, di prevenzione o di interdizione che escludono dalla nomina agli impieghi presso Enti locali; non trovarsi in una situazione di incompatibilità o inconferibilità all’incarico ai sensi del d.lgs 39/2013; non aver subito condanne penali di primo grado; non trovarsi in nessuna delle situazioni di incompatibilità richiamate dall’art. 53 del d.lgs 165/2001; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva. Per candidarsi al ruolo di Istruttore di Vigilanza è necessario il possesso del Diploma. Per la posizione di Istruttore Tecnico è richiesto il Diploma di geometra o afferente il settore tecnologico indirizzo “Costruzioni, ambiente e territorio oppure titolo di laurea DM 509/1999 classe 4 e classe 8 oppure laurea triennale DM 270/2004 classe L-17, L-23, L-21 e L7 oppure delle classi di laurea ritenute assorbenti rispetto ai precedenti titoli universitari, sia specialistica che magistrale.

LE CANDIDATURE
Per leggere i bandi di concorso e inviare la domanda per lavorare in Comune a tempo indeterminato clicca qui. Invio domande entro le ore 12.00 del 17 maggio 2020.