Cercasi infermieri a tempo indeterminato in Calabria

Cercasi infermieri a tempo indeterminato in Calabria

Concorso per infermieri in Calabria: posti di lavoro a tempo indeterminato al Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria.

L’ENTE
Questa la mission ufficiale dell’ospedale “Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria: “L’Azienda, in coerenza agli indirizzi del PSN e del PSR, concorre a garantire l’assistenza ad alta complessità ed alto contenuto tecnologico, erogando prestazioni sanitarie per acuti secondo i principi di appropriatezza, efficienza ed economicità in ambito provinciale e regionale, in quanto centro HUB per la Provincia di Reggio Calabria e Centro di Riferimento Regionale per le funzioni determinate dalla programmazione regionale”.

LE RICERCHE IN CORSO
L’Ospedale “Bianchi Melacrino Morelli” ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 7 posti (di cui 3 riservati) a tempo indeterminato di collaboratore professionale sanitario: Infermiere. 

I REQUISITI
Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE; idoneità fisica all’impiego; diploma di laurea triennale in infermieristica ovvero diploma universitario di infermiere, conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992 n.502, e successive modificazioni, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti; iscrizione all’Albo professionale degli infermieri.

LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione deve essere inviata secondo una delle seguenti modalità: a mano all’Ufficio Protocollo (Palazzo Gangeri) del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” – Via Provinciale, Spirito Santo, 24 – 89128 Reggio Calabria; raccomandata A/R; PEC all’indirizzo concorsi@pec.ospedalerc.it. Il termine ultimo per l’invio delle domande è il 1° marzo 2018. Per il modello di domanda e il bando integrale clicca qui.