In Calabria c’è lavoro per agenti

In Calabria c’è lavoro per agenti

Lavoro in arrivo nelle province della Calabria per Agenti Monomandatari. Le ricerche coinvolgeranno un primario marchio nazionale, leader nel settore dei servizi per le aziende.

L’AZIENDA
Il nominativo dell’azienda non è precisato ma a gestire la prima fase delle selezioni è Euren InterSearch, impresa autorizzata dal Ministero del Lavoro e specializzata nella ricerca di personale qualificato.

LE RICERCHE IN CORSO
Le province interessate dalle nuove assunzioni saranno le seguenti, sparse su tutto il territorio calabrese: Catanzaro, Reggio Calabria, Cosenza, Crotone, Vibo Valentia.
Si cercano figure già in possesso di partita iva o disponibili ad aprirla dopo il corso di formazione, che opereranno su parte del territorio provinciale acquisendo clientela business che successivamente dovrà essere consolidata quando andrà in scena il rinnovo della fornitura.

I REQUISITI
L’elemento che sarà maggiormente preso in considerazione nell’analisi dei curricula sarà la pregressa esperienza nell’ambito della vendita attiva di servizi o prodotti.
Vista la specificità del ruolo bisognerà “sapersi muovere bene” nel trattare con le persone, ecco perché tra i requisiti sono espressamente richieste le “naturali doti relazionali“. Oltre all’empatia non bisognerà mai dimenticarsi del proprio ruolo commercale, ragion per cui sarà indispensabile anche il forte orientamento allo sviluppo del business.

LE CANDIDATURE
Tutti gli annunci – disponibili da qui – si differenziano per la sede di lavoro e di conseguenza per il codice di riferimento dell’offerta associata.
Fate attenzione a questo codice che sarà poi utile inserire nell’oggetto dell’email che i candidati dovranno inviare, con il curriculum allegato, all’indirizzo fp@intersearch.it.
I neoassunti disporranno di un piano provvigionale ai massimi livelli di mercato, gare periodiche e premi. Inoltre per svolgere al meglio il proprio lavoro sarà garantito il pacchetto l’assegnazione in uso gratuito di pc portatile, smartphone, ufficio d’appoggio completamente attrezzato e supporto di segreteria.