L’Aquila, lavoro per giovani

L’Aquila, lavoro per giovani

Il gruppo Iperceramica cerca in Abruzzo nuovi Venditori tra i 22 e i 29 anni da avviare alla carriera di Responsabili

L’AZIENDA
Iperceramica è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet, arredobagno e sanitari ed è un marchio registrato di BayKer Italia S.p.a.
Il marchio si dichiara orgogliosamente italiano e impegnato nella tutela del made in Italy con una rete di negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale.

LE RICERCHE IN CORSO
Per il negozio de L’Aquila c’è bisogno di giovani Venditori da avviare alla carriera di Responsabili dei punti vendita. I nuovi inseriti ricopriranno, inizialmente, il ruolo di addetti alle vendite. In particolare, si occuperanno di: gestione clienti in sala mostra; gestione ordini e fatturazione; preparazione ordini e movimentazione merci pesanti.

I REQUISITI
La ricerca dell’azienda è finalizzata ad individuare persone di età compresa tra i 22 e i 29 anni. Basterà un diploma di maturità per essere presi in considerazione, oltre ad una certa predisposizione all’attività commerciale e all’esperienza pregressa nella vendita che saranno elementi preziosi nel momento in cui sarete messi all’opera e assunti con contratti di 3 mesi, sguiti da possibili rinnovi con l’obiettivo del tempo indeterminato.

LE CANDIDATURE
Per rispondere all’annuncio su L’Aquila (le prime settimane di formazione potranno svolgersi fuori sede e completerà la formazione un periodo di 5 giorni presso la struttura di Fiorano Modenese con costi di trasferta saranno a carico dell’azienda) basterà visitare la pagina che ospita l’inserzione e seguire il percorso al link “Invia Il Tuo Cv” (cliccate qui).