Lavoro Abruzzo: 10 posti fissi alla Camera di Commercio

Lavoro Abruzzo: 10 posti fissi alla Camera di Commercio

Lavoro Abruzzo: 10 posti fissi alla Camera di  Commercio di Chieti-Pescara. Compila e invia la tua domanda per il concorso pubblico

L’ENTE
La Camera di commercio industria artigianato e agricoltura Chieti Pescara è stata costituita il 29 dicembre 2017 a seguito dell’accorpamento delle preesistenti Camere di Commercio di Chieti e di Pescara. La Camera di commercio è un ente pubblico dotato di autonomia funzionale che, nell’ambito del territorio di competenza, svolge un ruolo propulsivo dello sviluppo del sistema imprenditoriale curandone gli interessi generali.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo: 10 posti fissi alla Camera di Commercio di Chieti-Pescara
. Nel dettaglio è indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 10 posti di categoria giuridica C, posizione economica C1, profilo professionale “assistente ai servizi amministrativi e digitali alle imprese” e “assistente ai servizi di supporto interno”, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, nell’ambito dell’organizzazione della Camera di Commercio Chieti Pescara. Una grandissima occasione di lavoro per chi cerca il cosiddetto posto fisso in Abruzzo.

I REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per partecipare al concorso per i 10 posti di lavoro in Abruzzo a tempo indeterminato alla Camera di Commercio: 
cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell’Unione europea; età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio; idoneità fisica; diploma di scuola superiore; posizione regolare nei confronti degli obblighi militari; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; non essere stati licenziati per giusta causa ai sensi delle disposizioni contrattuali tempo per tempo vigenti; non aver riportato condanne penali, passate in giudicato, che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione.

LA CANDIDATURA
La domanda di ammissione al concorso per i 10 posti di lavoro in Abruzzo alla Camera di Commercio deve essere presentata esclusivamente per via telematica entro il 2 agosto 2021. Per leggere il bando integrale e per compilare e inviare la tua domanda clicca qui.
 In bocca al lupo!