Lavoro Calabria: assunzioni nei supermercati LIDL

Lavoro Calabria: assunzioni nei supermercati LIDL

Lavoro Calabria con le assunzioni nei supermercati LIDL. Ricerche in corso in 5 punti vendita: continua a leggere e invia il tuo curriculum adesso

L’AZIENDA
Lidl ha aperto il primo punto vendita in Italia il 26 marzo 1992 ad Arzignano, in provincia di Vicenza. Da allora ha intrapreso un percorso di crescita continua grazie alla capillare espansione territoriale, all’attenta scelta dei fornitori e al mantenimento di un’identità forte. Nel 2019 Lidl ha aperto in Italia 40 Punti Vendita e assunto 2.000 nuovi collaboratori.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con le assunzioni nei supermercati LIDL.
Il marchio della Grande Distribuzione Organizzata è alla ricerca di personale da inserire nei supermercati calabresi nei ruolo di Addetto vendite, Apprendista addetto vendite, Operatore di filiale. I supermercati LIDL interessati dalle assunzioni sono a Rende (Cosenza), a Cosenza, a Melito (Reggio Calabria) e a Reggio Calabria (via Arangea e via Padova). L’Addetto vendita si occupa di assistere il cliente; ordinare i prodotti sugli scaffali; gestire la cassa; rendere l’esperienza di acquisto più veloce e piacevole per i clienti; sistemare e pulire i locali. L’operatore di filiale ha invece queste mansioni: collaborazione con il team per la gestione ottimale del Punto Vendita; rifornimento dei prodotti sugli scaffali; preparazione e gestione dei nuovi articoli in promozione; pulizia all’interno e all’esterno del Punto Vendita. Si tratta di un’occasione di lavoro in Calabria da cogliere al volo per entrare in una realtà importante e ben strutturata come Lidl.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Lidl per i vari posti di lavoro in Calabria
. Ai candidati al ruolo di Addetto Vendita (si tratta di posti part time domenicali) si richiede: Diploma di maturità; spiccato orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; approccio Multitasking. Per questa posizione LIDL ricerca uno studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro oppure un lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend oppure un giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro. Agli Apprendisti Addetti Vendita si chiedono questi requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni; nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione Organizzata; diploma di scuola media superiore; predisposizione ai rapporti interpersonali; orientamento al cliente; flessibilità e attitudine al team working. Questi infine i requisiti per gli Operatori di filiale: orientamento al cliente; attitudine al lavoro di squadra; affidabilità e flessibilità; capacità di multitasking.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Calabria nei supermercati LIDL è abbastanza semplice.
Di seguito ti indichiamo come inviare il tuo curriculum per ognuna delle posizioni di lavoro in Calabria attualmente aperte.
Per il ruolo di Addetto Vendite a Rende (Cosenza) clicca qui.
Per la posizione di Addetto Vendite a Cosenza, clicca qui.
Per il lavoro in Calabria come Apprendista addetto vendite a Melito (Reggio Calabria), clicca qui.
Se vuoi partecipare alle selezioni per il ruolo di Addetto vendite a Melito (Reggio Calabria), clicca qui.
Per inviare il tuo curriculum per il lavoro in Calabria come Operatore di filiale a Reggio (via Arangea), clicca qui.
Infine, per lavorare nel supermercato LIDL di Reggio Calabria (via Padova) come Addetto Vendite, clicca qui.
Attenzione, Lidl non segnala una data di scadenza per questi annunci di lavoro in Calabria. Il consiglio di SudLavoro è di fare in fretta e di inviare prima possibile il curriculum per cogliere questa occasione di lavoro in Calabria nei supermercati Lidl.