Lavoro Calabria: assunzioni per lavorare sugli autobus

Lavoro Calabria: assunzioni per lavorare sugli autobus

Una buona occasione per chi cerca lavoro in Calabria. Simet è alla ricerca di nuovo personale da inserire sui propri autobus. Ecco cosa devi sapere

L’AZIENDA

La storia di SIMET prende il via negli anni ’40, prima come Società A.T.A.S. (Azienda Trasporti Autolinee Smurra) e successivamente nel 1965, come Simet S.p.a. Nata con l’obiettivo di offrire una rete di collegamenti da e per il territorio della provincia di Cosenza, con le principali città del centro Italia, è riuscita negli anni ad ampliare l’attività di trasporto passeggeri, unendo l’intero territorio nazionale ed internazionale, a regioni quali la Calabria, Campania, Basilicata e Puglia, garantendo con serietà e sicurezza, il dovuto diritto alla mobilità.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con le ricerche di nuovo personale avviate da SIMET. 
La società di trasporti è alla ricerca di nuove figure con esperienza di autista pullman per ampliare l’organico del personale viaggiante in Calabria. Una buona occasione di lavoro in Calabria per chi cerca un impiego in questo settore.

I REQUISITI
Unico requisito
segnalato da SIMET per i posti di lavoro in Calabria è l’esperienza nel ruolo di autista..

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro in Calabria da SIMET è molto semplice. Devi inviare il tuo curriculum all’indirizzo di posta elettronica simetspa@simetspa.it. Per leggere l’annuncio di lavoro in Calabria pubblicato dal gruppo, clicca qui. In bocca al lupo!