Lavoro Campania in Agenzia Regionale: concorso per 10 posti

Lavoro Campania in Agenzia Regionale: concorso per 10 posti

Grande occasione di lavoro Campania in Agenzia Regionale: concorso per 10 posti in diverse categorie e profili professionali. Ecco tutte le info

L’ENTE

L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale della Campania (ARPAC) è un Ente strumentale della Regione Campania, previsto dallo stato nazionale con la Legge n. 61 del 1994 che ha riorganizzato i controlli ambientali e delineato la rete delle Agenzie per la Protezione dell’Ambiente su tutto il territorio nazionale. L’organizzazione “a rete” di ARPAC si compone di una struttura centrale, con sede a Napoli, e cinque Dipartimenti Provinciali con sede ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania in Agenzia Regionale: concorso per 10 posti in diverse categorie e profili professionali
. Nel dettaglio ARPAC ha indetto concorso pubblico per titoli e colloquio, per l’assunzione di totali 10 unità di personale con contratto a tempo pieno ed determinato per mesi 12 rinnovabili: 2 unità di Assistente Amministrativo, 6 unità di Collaboratore Tecnico Professionale, 2 unità di Assistente Tecnico. Una grande occasione per chi cerca lavoro in Campania.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali richiesti per la partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Campania all’Agenzia Regionale
: essere cittadino italiano o di altro Stato membro dell’Unione Europea; età non inferiore a diciotto anni e non superiore al limite massimo previsto per il collocamento a riposo d’ufficio; possesso del titolo di studio previsto per l’accesso alla categoria per la quale si concorre; incondizionata idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale oppure non essere stati licenziati per motivi disciplinari ai sensi della normativa o delle disposizioni contrattuali disciplinanti la materia, o per aver conseguito l’impiego o sottoscritto il contratto individuale di lavoro mediante produzione di documenti falsi o comunque, con mezzi fraudolenti; non aver riportato condanne penali passate in giudicato che escludono la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione, non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; avere una posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e di quelli relativi al servizio militare volontario; conoscenze delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse ed almeno di una lingua straniera. Per il titolo di studio necessario per le varie categorie messe a concorso rimandiamo al bando disponibile qui.

LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione al concorso per i 10 posti di lavoro in Campania all’Agenzia Regionale deve essere inviata entro il 22 luglio 2021 secondo una delle seguenti modalità: PEC all’indirizzo direzionegenerale.arpac@pec.arpacampania.it; Raccomandata con avviso di ricevimento a ARPAC – Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Campania, Via Vicinale Santa Maria del Pianto, Centro Polifunzionale, Torre 1, 80143 Napoli; a a mano della domanda in busta chiusa all’ufficio Protocollo Generale della sede legale dell’Agenzia. Per il bando di concorso, il modello di domanda e la documentazione da compilare e inviare, clicca qui. In bocca al lupo!