Lavoro Campania nel gruppo Calzedonia: cercasi personale in negozio

Lavoro Campania nel gruppo Calzedonia: cercasi personale in negozio

Bella occasione di lavoro Campania nel gruppo Calzedonia: cercasi personale in negozio nei marchi Intimissimi e Falconeri. Invia subito il tuo cv

L’AZIENDA

Il Gruppo Calzedonia è il principale player di settore a livello europeo e uno dei principali a livello mondiale, con il 64% dei punti vendita fuori dai confini nazionali. Il Gruppo è presente in 50 Paesi del mondo e nel 2019 ha raggiunto un fatturato di 2,4 miliardi di euro e l’impiego di oltre 39mila dipendenti. Fanno parte del Gruppo Calzedonia i marchi Intimissimi, Tezenis, Falconeri, Atelier Emé e Signorvino.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania nel gruppo Calzedonia: cercasi personale in negozio. Nel dettaglio, si cercano commessi per i negozi a marchio Falconeri a Sorrento (Napoli) e Intimissimi a Pontecagnano (Salerno). Questi i compiti dei nuovi commessi nei negozi Falconeri e Intimissimi: vendita e assistenza al cliente tramite vendita e supporto ai clienti nei loro acquisti; accoglienza, soddisfazione e fidelizzazione del cliente; riassortimento e organizzazione dell’area vendita e del magazzino. È una bella occasione di lavoro in Campania in una società solida e presente in tutto il mondo come il gruppo Calzedonia.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per i posti di lavoro in Campania nei negozi Intimissimi e Falconeri del Gruppo Calzedonia: 
passione, entusiasmo e motivazione; curiosità, flessibilità e apertura al cambiamento; orientamento al risultato e ambizione; buona conoscenza della lingua inglese.

LA CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro in Campania come Commesso nei negozi del Gruppo Calzedonia.
Per inviare la tua candidatura per il lavoro a Napoli (Sorrento) da Falconeri clicca qui.
Per il lavoro in Campania nel negozio Intimissimi di Salerno (Pontecagnano), clicca qui e invia il tuo curriculum.
Questi annunci di lavoro in Campania non hanno una data di scadenza: il consiglio di SudLavoro è però quello di fare in fretta e partecipare alle selezioni per questi posti di lavoro in Campania prima possibile.